Mitologia / Mythology - Carla Roselli

Furia di Carla Roselli / Fury by Carla Roselli

  • 11 gennaio 2018

Furia Fury Erinys battle of the Giants oil on canvas painting furie

FURIA, DEA DELLA VENDETTA

“Furia”, dipinto olio su tela di Carla Roselli, diametro cm.120. Tutti i diritti riservati.

Un’altra scena della battaglia fra dei e giganti è qui dipinta da Carla Roselli. La Furia, una delle divinità ctonie, colpisce una terrigena creatura. Lo fà con un artefatto imbevuto di potere. Si tratta di un vaso aureo cinto da serpi, la vista dei quali raggela di paura. La cagna rossa che balza a sbrindellare l’atterrato nemico è consueta precorritrice del nume.

Tecnica: olio su tela. Dipinto da Carla Roselli. Scritto di Vanessa Foschi. Tutti i diritti riservati.

Per maggiori informazioni contattateci al seguente indirizzo e-mail: vanessa.foschi@yahoo.it

FURY, GODDESS OF VENGEANCE

“Fury, oil on canvas painting by Carla Roselli, diameter. cm120. All rights reserved

Another scene of the battle between gods and giants is here depicted by Carla Roselli. The Fury, one of the chthonian gods, hits a earth-born creature. She does that with an artifact imbued with power. It’s a golden vessel  girdled by serpents, the sight of which freezes with fear. The red bitch that bounces to shred the chrushed foe is customary precursor of the numen. Technique: oil on canvas. Painted by Carla Roselli. Written by Vanessa Foschi. All rights reserved.

For more informations please contact us at the following e-mail address: vanessa.foschi@yahoo.it

Furia Fury Erinys battle of the Giants dipinto su tela oil on canvas painting

 

Un'altra scena della battaglia fra dei e giganti è qui dipinta da Carla Roselli. La Furia, una delle divinità ctonie, colpisce una terrigena creatura. Lo fà con un artefatto imbevuto di potere.

Un'altra scena della battaglia fra dei e giganti è qui dipinta da Carla Roselli. La Furia, una delle divinità ctonie, colpisce una terrigena creatura. Lo fà con un artefatto imbevuto di potere. Un'altra scena della battaglia fra dei e giganti è qui dipinta da Carla Roselli. La Furia, una delle divinità ctonie, colpisce una terrigena creatura. Lo fà con un artefatto imbevuto di potere.